Taking too long? Close loading screen.

LA FABERS AL CONGRESSO NAZIONALE AICAT DI ASSISI

Home/Archeologia, Cultura ed Eventi, Senza categoria, Turismo/LA FABERS AL CONGRESSO NAZIONALE AICAT DI ASSISI

LA FABERS AL CONGRESSO NAZIONALE AICAT DI ASSISI

a cura di Giovanna Albo

 

Si è concluso Domenica scorsa, ad Assisi, il XXVI Congresso Nazionale AICAT, che ha visto partecipe il settore turistico della Fabers.

In previsione del prossimo congresso che si svolgerà a Matera dal 5 al 7 Ottobre dell’anno in corso, il direttore tecnico dell’ agenzia Viaggi, Dott.ssa Francesca Paiano, ha colto l’occasione per presentare i suoi pacchetti turistici ai partecipanti di ciascuna Associazione AICAT (Associazione Italiana del Club Alcologici Territoriali), sita in ogni regione.
Un riscontro del tutto positivo è stata la mattinata del 12, infatti i presidenti e gli associati di ogni club hanno vivamente espresso il loro interesse verso i programmi stilati dalla Fabers Slow Sud, che oltre ad offrire vantaggi economici, propone, per chi desidererà, visite guidate di Matera e di tutte le località di Puglia e Basilicata, inclusi trasferimenti, noleggio bus o auto.
Un vero e proprio exploit per la Società che ha raccolto circa un migliaio di adesioni in un solo giorno, superando le proprie aspettative.
Inoltre, gli interessati, approfitteranno di tale ricorrenza per prolungare il loro soggiorno nella città dei sassi, per scoprire le sue meraviglie ancora nascoste ai più e per degustare piatti tipici della cucina locale.
Momenti suggestivi e unici si prospettano ai nuovi ospiti, dove non mancherà professionalità e competenza da parte della Fabers Slow Sud.

La Fabers presenta pacchetti turistici al Congresso AICAT di Assisi

Auditorium Assisi

Auditorium interno

Presentazione pacchetti turistici

Presidente Regionale AICAT Basilicata

Presidente Regionale AICAT Marche

club AICAT Basilicata

Gruppi AICAT interessati ai pacchetti turistici

Informazioni pacchetti turistici

Promozione pacchetti turistici

Avada WordPress Theme