Taking too long? Close loading screen.

Tradizione culinaria lucana, nuovo progetto di Fabers con GIULIA RISTORANTE a Trani

Home/Cultura ed Eventi, Turismo/Tradizione culinaria lucana, nuovo progetto di Fabers con GIULIA RISTORANTE a Trani

Tradizione culinaria lucana, nuovo progetto di Fabers con GIULIA RISTORANTE a Trani

LA FABERS RACCONTA IL SUO NUOVO PROGETTO DI TRADIZIONE CULINARIA LUCANA

La Fabers presenta, con la rubrica A tavola con Giulia, il suo nuovo progetto enograstronomico della tradizione culinaria lucana. A tavola con Giulia è in onda ogni venerdì di dicembre sui palinsesti di Amica 9 Tv.

La Fabers racconta il suo nuovo progetto enogastronico  della tradizione culinaria lucana con un viaggio nei sapori curato dallo Chef Vito Sansanelli al quale fanno da corollario le impressioni di viaggio del team Fabers.

Da Aliano a Trani, passando per Matera, ricette e profumi si confondono con l’argilla dei calanchi e le calcareniti delle gravine, in un carsismo che non è solo geologico, ma substrato della memoria, con Nonna Giulia che rispolvera dal suo antico ricettario le pietanze più autentiche del mondo contadino.

La Fabers, con il suo progetto di ristorazione, è presente a Matera con Giù A Sud -Bistrot Nei Sassi- in via D’Addozio 14 e a Trani con Giulia Ristorante & Bottega in Piazza C. Battisti 9.

Un appuntamento imperdibile per gli amanti della cucina e dei Paesaggi autentici, una piccola rubrica da assaporare col sorriso.

Accomodati…sei A tavola con Giulia!

Avada WordPress Theme