Taking too long? Close loading screen.

Ti Invito A Matera

Ti Invito A Matera

Ti Invito A Matera.

Ti invito A Sud, gli agenti di viaggio ospiti a Matera di Fabers Slow Sud.

a cura di Gianni Colella

E’ stata una bellissima domenica, questa prima domenica di febbraio, un cielo terso ed il sole delle occasioni importanti hanno accompagnato l’appuntamento di Fabers Slow Sud con 30 agenti di viaggi provenienti da Puglia e Basilicata, per far vivere loro l’esperienza di visitare Matera guidati da un archeologo.

Si perché la peculiarità delle proposte di Fabers Slow Sud è questa: far conoscere la città dando un taglio diverso e più specifico della classica visita guidata e offrendo al visitatore la possibilità di approfondire alcune tematiche legate alle diverse epoche storiche. Le proposte di Fabers Slow Sud partono dalla preistoria per giungere alla Capitale della Cultura Europea per il 2019, in un percorso che attraversa il medioevo e le pitture rupestri, Carlo Levi e gli anni della “vergogna nazionale” fino al risanamento degli antichi rioni Sassi.

Gli agenti di viaggi hanno potuto cogliere aspetti e particolari che spesso sfuggono al semplice visitatore e hanno potuto valutare ed apprezzare il fascino di Matera attraverso lo sguardo attento di chi opera sul territorio in maniera concreta e fattiva. Infatti Fabers Slow Sud si sta facendo notare nel panorama degli operatori turistici, tra di loro sempre più omologati, per la sua nuova visione e il suo nuovo modo di proporre la conoscenza del territorio. Attraverso lo studio, l’approfondimento, e il racconto del Sud e le storie dei suoi uomini e delle sue donne, racconta l’intero territorio della Basilicata e della Puglia. E’ questa la vera novità.

Guarda il nostro video promozionale https://www.youtube.com/watch?v=uD5qRiOOQfc

Il nostro sito http://www.fabers.it

Maggiori informazioni della nostra collezione TI INVITO A SUD https://www.fabers.it/ti-invito-sud/

Chiara Prascina al Palazzo Lanfranchi

Agenti di Viaggio in Educational a Matera

Agenti di Viaggio in educational a Matera ospiti di Fabers Slow Sud

Avada WordPress Theme